Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

GSJ One Page Parallax è il nuovo template creato dalla Gozar Solution, in occasione della progettazione e realizzazione di un sito web dedicato ai matrimoni.

GSJ One Page Parallax Template anteprima

Un template responsive completamente ridisegnato e basato su bootstrap che, grazie alla sua notevole flessibilità, consente di generare diverse pagine dal design e dalla grafica accattivante sfruttando l’effetto parallax, con menù a comparsa e navigazione tra ancore animate.

Un template che sfida la vostra fantasia e creatività mettendovi alla prova e permettendovi di realizzare siti web unici ed esclusivi: da un sito web dedicato ai matrimoni a quelli per le spa e centri benessere; da un sito web per fotografi a quello per hotel e ristoranti. Non dovete far altro che scegliere il vostro stile e iniziare a creare subito il vostro sito web con GSJ One Page Parallax.

Caratteristiche:
Questo template dall’alta modularità ed elasticità vi consente di creare, in pochi passaggi, sino a 15 sezioni, completamente personalizzabili nella grafica e nello stile, così da realizzare un sito web unico ed esclusivo nel suo genere.

GSJ One Page Parallax sezioni personalizzate
Con una sola operazione di configurazione potete creare il menù a comparsa, che si generà in automatico grazie all’integrazione con le varie sezioni del template.
GSJ One Page Parallax menù a comparsaGSJ One Page Parallax tab menù a comparsa

Optional:
Per rendere ancora più esclusivo ed unico GSJ One Page Parallax potete aggiungere alcuni moduli e componenti, che vi consentiranno di arricchire e rendere ancora più interessante il vostro template.

Avete un evento in programma? Un’offerta in scadenza? Il GSJ - Countdown è il modulo che fa per voi. Ben integrato nel template, facile ed intuitivo.

GSJ One Page Parallax modulo per il countdown
Preferite visualizzare diverse immagini di sfondo a rotazione oppure in modo fisso? Con il modulo GSJ Background potete personalizzare il vostro template scegliendo sino a 10 immagini diverse.

GSJ - Background modulo slideshow per sfondi
Potete personalizzare i vostri contenuti creando dei badge e con l’applicazione di vari effetti di animazione potete rendere ancora più interattivo il vostro sito web.

GSJ Badge moduolo per creare badge personalizzati

GSJ Badge
Grazie al GSJ - Tabs Manager avrete la possibilità di organizzare i vostri contenuti in poco spazio, mantenendo pulito il layout del sito web e facilitandone la navigazione e l’interazione con i vostri utenti. Potrete creare e gestire i tabs in quantità illimitata e renderli accattivanti con vari effetti animati.

GSJ Tabs Manager
Con GSJ - Gallery potete inserire delle immagini con un gradevole effetto zoom e popUp.

GSJ Gallery - modulo per immagini
GSJ  Gallery ingradimento immagini popup
Con il modulo GSJ - Form le conferme di partecipazione ai vostri eventi o le richiesta di contatto saranno ancora più facili e immediate, potete inoltre configurare il modulo utilizzando diversi layout, bloccare gli spammer abilitando l’integrazione con google recaptcha v2.

GSJ Form - modulo contatti personalizzabile
GSJ Form modulo per contatti

GSJ - Animation infine è il plugin che abbiamo realizzato per animare molte delle componenti del template e dei moduli presentati per rendere il tutto molto più dinamico ed interessante e creare così un sito web unico nel suo genere.

Queste sono solo alcune delle cose che potete fare con GSJ One Page Parallax, grazie a questo template potrete creare il vostro sito web come se fosse un abito di sartoria creato su misura per voi.

Volete creare già da subito il vostro sito con GSJ One Page Parallax oppure volete avere semplicemente delle informazioni, che aspettate non esitate a contattarci.

Elenco categorie

  • Page Speed Performance

    I nostri consigli e le tecniche per migliorare le performance dei siti web costruiti in Joomla, attraverso l'utilizzo di tools messi a disposizione dei webmaster come YSlow di Yahoo e PageSpeed di Google. In particolare andremo ad analizzare nello specifico quest'ultimo tool.

  • E-commerce

    I consigli, le tecniche e gli strumenti utili per creare, ottimizzare e rendere più efficace un sito e-commerce.

  • Report e Analytics

    I consigli, le tecniche e gli strumenti di Analytics per monitorare il traffico verso il proprio sito web: importanza del monitoraggio, configurazioni base e report

Gestionale Hotel